Rocky, dopo sei entusiasmanti film, arriva la slot machine di Playtech autorizzata da AAMS

Chi ha amato il film Rocky, 1,2 e3 e li ha visti e rivisti apprezzerà molto questa slot machine di Playtech.  Qui la separazione film –  slot machine quasi si annulla: Rocky è un film sui rulli, da vedere!

Quando Playtech decide di dedicare una slot machine al mondo del cinema fa le cose per bene. Contatta le case di produzione e stringe accordi di partnership. In questo modo i giocatori possono godersi slot machine in cui appaiono i veri personaggi dei film, i veri attori e le location originali.

Playtech ha pensato di raccogliere tutti  i film del ciclo di Rocky in un’unica slot machine e, per incantare il pubblico, ha pensato a 3 bonus games. In ognuno di essi Rocky Balboa affronta uno dei suoi nemici storici: Apollo Creed, Clubber Lang e Ivan Drago; di quest’ultimo ricordiamo la mitica e terribile minaccia “Ti spiezzo in due!”

Simboli e azione di gioco
Sui rulli della slot machine aams Rocky, il film fa capolino ad ogni giro: quando realizzate una vincita con uno dei protagonisti, Ivan il Drago,  Pauli o Adriana, subito appare una scena del film originale. Rocky è la slot machine in cui Playtech ha realizzato il più saldo connubio tra film originale ispirativo e trovate tecniche virtuali. Un esperimento riuscitissimo.

Tecnicamente la slot machine online Rocky ha 5 rulli e 25 linee di scommessa. Rocky è una slot machine ricchissima, in un solo giro di rulli infatti è possibile vincere 10.000 gettoni; la combinazione di figure che darebbe questo risultato è una payline attiva completa di 5 wild. E’ tantissimo, perché spesso altre slot si limitano a 3.000 o 5.000 gettoni. Il payout è del 95,02%: ogni 100 euro 95,02 devono essere restituiti in vincite. Il simbolo scatter aumenta in payline la scommessa iniziale e fa vincere giri gratis, fino a 25, con tutte le vincite raddoppiate.

 

la slot machine di rocky

 
Sui rulli Rocky manda in KO col bonus!
Il bonus KO è triplo: uno per film. Quando i simboli dei guantoni appaiono sui rulli 1 e 5 nella stessa schermata, la slot machine Rocky mette in scena il suo contenuto migliore: i combattimenti, originali, di Rocky contro i suoi avversari di sempre.

Con chi volete combattere: Apollo Creed, Clubber Lang e Ivan Drago? Al posto dei rulli appare il ring con scene originali del film; il giocatore ora è solo lo spettatore di una fila di immagini emozionanti e concitate. Ogni combattimento della slot machine Rocky si risolve in 10 round e alla fine arriva il ko. Ogni round un giro: quelli vincenti regalano gettoni, il ko li moltiplica.

Ci sono moltissime slot machine nei casino online certificati aams dedicate alla boxe e al combattimento. Rocky, però, è la migliore di tutte; perché ha avuto l’idea, tramite Playtech, di trasporre sui rulli la più bella e commovente epopea di boxe mai messa in scena al mondo: l’avventura umana e sportiva di Rocky Balboa, il boxeur italiano che, attraverso i pugni, si conquista la vetta. Playtech ha capito che qui non servivano effetti speciali stratosferici: bastavano le immagini del film originale e così ha fatto parlare il film coi veri personaggi sui rulli;uno spettacolo emozioanante Playtech, con Rocky, si conferma la Software House più esperta e ispirata in fatto di film e kolossal. Chissà che forse un giorno non si trovi il modo di giocare ad una gigantesca slot machine, dentro una vera sala cinematografica! Come il cinema è andato sui rulli sarebbe bellissimo che le slot machine entrassero nei cinema! Che dite?

Unico neo della slot machine Rocky: perché Playtech non ha voluto sfruttare anche la meravigliosa, indimenticabile colonna sonora? Poteva fare molto di più!