Nacho Libre Isoftbet è la slot machine online aams dedicata al divertentissimo film

Nacho Libre è stato uno dei film più divertenti del 2006; il protagonista è Jack Black: l’attore comico di gran lunga più bravo e irresistibile di Hollywood. Bello che Isofbet abbia dedicato una slot machine aams a questo film! La storia di Nacho Libre si svolge in Messico, dove un frate decide di diventare wrestler, o meglio un luchador mascherato, per sostenere l’orfanotrofio che gestisce. Sui rulli della slot machine online ritroviamo tutti i personaggi, nei loro costumi sgargiantissimi e buffi da wrestler di periferia; così come i colori accesi e intensi dei paesaggi messicani e le musiche piene di trobmette e chitarre. Il film, dicevamo, era davvero esilarante, peccato che Isofbet non abbia osato di più, riproponendone, magari, qualche spezzone intero come intro o come sfondo per un bonus game. Il risultato complessivo, comunque, è positivo: bei colori, personaggi a tutto rullo, un jackpot molto interessante e simboli piuttosto generosi.

Simboli sui rulli
I rulli della slot machine Nacho Libre sono 5 e 10 le linee di scommessa. Poche? No, affatto perché pagano sia da destra verso sinistra che da sinistra verso destra; quindi in realtà le vincite sono molto più frequenti. I protagonisti del film sono anche i simboli che ruotano sulla slot machine Nacho Libre: Ramses, Sage, Rosales, Dinasty, Esqueleto, ripresi in tutta la loro improbabile e ridicola possanza. Sui rulli compaiono in figura singola o in figura intera, e in questo caso occupano parte o l’interezza del rullo.

Il simbolo wild è il ring. Se il ring rosso ricorre come un jolly a concretizzare una vincita, questa viene immediatamente raddoppiata.

 

slot machine isoftbet nacho libre

 
Il simbolo scatter, invece, è il logo della slot machine Nacho Libre. Quando tre simboli scatter compaiono contemporaneamente sui rulli inizia il bonus game, in cui giri gratuiti si accompagnano a wild potenziati e moltiplicatori di vincita.

Bonus game e jackpot
Il bonus game consiste in due diverse modalità di giri gratuity, cui si accede con tre simboli scatter. I giri gratis che si attivano sono 15 o 10; è il giocatore che decide quali caratteristiche devono avere: la prima modalità prevede 15 giri e un wild stacked, che rimane fisso su un rullo per tutto il bonus game. In alternativa si possono scegliere 10 giri gratis, con wild semplici, che occupano una sola casella; durante questa modalità ogni vincita è triplicata.

La slot machine aams Nacho Libre ha anche un suo personale jackpot; ammonta a 500 gettoni e sarà quindi il giocatore stesso che ne deciderà il valore con l’entità della singola puntata. Il jackpot si vince quando, durante il gioco normale sui rulli compaiono in figura intera tutti i personaggi del gioco.

Giudizio generale
Isofbet ha avuto una idea geniale a riprendere questo film e trasformalo in una slot machine. C’erano tutte le potenzialità per farne un grande successo. In realtà, però, l’azione di gioco non è stata potenziata come ci si aspettava: nessuna animazione, nessun brano del film, nessuna gag. Certo i personaggi sono di per se molto divertenti ma, dal momento che Isofbet aveva un contratto esclusivo con i produttori del film, poteva impegnarsi un po’ di più. Dal punto di vista tecnico, invece, la slot è ok: paga da destra e da sinistra e moltiplica in vario modo tante vincite, sia nei giri gratis che nel livello normale. Manca un bonus game degno di questo nome: ci sarebbe piaciuto ad esempio vedere un incontro tra Nacho e Ramses con premi in  palio. I giri gratis con la doppia presenza del wild e di moltiplicatori, infine, danno modo di realizzare buone vincite.