Slot machine King Kong – Un’altro gioiello nella corona delle slot machine online aams

Di film sulla storia di questo gorilla gigante in fuga a New York ce ne sono moltissimi; il primo addirittura fu girato quando il cinema era ancora muto. Di slot machine, invece, ce n’è solo una: la slot machine King Kong! Ideata, sceneggiata e animata dai tecnici di Playtech. La slot machine King Kong, presente nei menù di tutti  i casino che collaborano con Playtech, è tra le più spettacolari e generose mai create.

Iniziamo dal ritorno ipotizzato al giocatore: la slot machine online King Kong lo fissa al 95,50%. Un po’ più in alto rispetto a quelle, già molto generose, di Playtech.

I rulli sono 5 e 20 le linee di scommessa; subito dopo il bellissimo intro, che vi preghiamo di non saltare ma di godervi, compaiono tutti i personaggi: la bellissima bionda, il cacciatore e Kong in tutta la sua maestà. La slot machine King Kong è l’unica ad avere due modalità di gioco: Jungle Mode e City Mode. Il valore dei simboli rimane uguale, ma le immagini e le animazioni cambiano del tutto. Nel City Mode King Kong si aggira per New York, distruggendo ogni cosa che gli capita a tiro. Nel Jungle Mode King Kong si nasconde nella jungla di Skull, tra i dinosauri e una vegetazione fittissima e rigogliosa. Wild e Scatter multipli, free spins, respins e due bonus games renderanno la vostra avventura sui rulli di King Kong ad alto contenuto di divertimento!

La modalità City della slot machine King Kong
Nella modalità City Mode, l’azione di svolge a New York. Qui il simbolo wild funziona come un jolly; in più, quando ne compaiono almeno 3 sui rulli, aziona 3 free spins, durante i quali almeno due rulli saranno sempre occupati da stacked wild.

 

la slot machine di king kong

 
Tre scatter nella modalità City Mode, oltre a moltiplicare le vincite, attivano il bonus game City Tower, il più spettacolare di tutti. I rulli della slot machine online King Kong scompaiono per inquadrare il gorilla arrampicato sulla cima di un grattacielo, nello sfondo del mare e del tramonto newyorchese. Kong afferra aerei ed elicotteri come fossero mosche e li distrugge; aiutandolo nell’impresa si vincono gettoni e moltiplicatori di vincita.

La modalità Jungle della slot machine King Kong
Nella modalità Jungle il gioco è proiettato dentro una impenetrabile foresta. King Kong è sempre in fuga.

I simboli che cambiano, accanto ai protagonisti che invece valgono in sequenza sempre allo stesso modo, sono gli scatter e i wild. Il simbolo wild si comporta anche qui come un jolly e in tre sui rulli da’ il via ai respins wild jungle, con medesime caratteristiche di quelli della modalità city: giri gratis con due rulli sempre occupati da stacked wild, ossia spalmanti su tutta la lunghezza del rullo.

Tre scatter attivano il bonus Skull Island. Anche qui è richiesto l’aiuto del giocatore, che deve indicare la strada della salvezza a King Kong. Sulla mappa dell’isola, che compare al posto dei rulli, sono segnati 13 punti luminosi; ognuno nasconde una creatura. Scoprendone tre uguali si ha diritto ad un premio: tre King Kong, ad esempio, moltiplicano di 20 volte la vincita.

Ogni volta che ci si aggiudica un bonus game le possibilità di vincita diventano molto alte, è per questo che il payout raggiunge la rispettosa cifra del 95,50%. Inoltre, una volta finito il bonus, il gioco sui rulli della slot machine aams King Kong compare in modalità nuova: City se il bonus era Skull Island; Jungle se il bonus era City Tower. Il gioco, in questo modo, è sempre vario e ritmato, accompagnato da suoni e musiche perfette ed emozionanti. La slot machine King Kong è uno dei capolavori indiscussi di Playtech!